Kamera dete kita!

12 agosto, 2008 alle 0:00 | Pubblicato su Informazioni | 4 commenti
Tag:

Ho ritrovato la mia macchina fotografica! Il miracolo si è compiuto! Per tutto questo tempo era rimasta in una delle quattro macchine di Furuya-san, imbucata chissà dove nel bagagliaio. L’unico posto in cui non avevo pensato di cercare. Sono talmente abituato a lasciare la roba in giro che ho subito pensato alla possibilità peggiore, cioè che l’avessi dimenticata sull’autobus. Non era così. Furuya-san me l’ha portata stamattina, dopo avermi dato la buona notizia già ieri. Sono felice. Non sono poi così baka.

Per tutto il giorno mi sono tenuto stretto la mia cara vecchia Nikon Coolpix 7600 (pubblicità occulta), assaporando una gioia che non avrei mai più creduto possibile.

4 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Oh Mitsukatte yokattane!!

  2. @Ori

    Sou da ne!! Sugoku uresikatta yo!!
    Guido

  3. Secondo me i vari -san te l’hanno ricomprata identica per riparare il dispiacere della perdita… (ci hanno messo qualche giorno perchè hanno dovuto riscattare tutte le foto che già avevi in memoria) …eheheh…

  4. @Claudia

    Ahahah! È una teoria interessante… Conoscendo quanto sono gentili e puntigliosi, non posso certo escludere che sia andata proprio così…
    Ciao,
    Guido


Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

